Giorni: tutti i giorni si intendono lavorativi, ossia: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di spedizione: tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso. In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (es: scioperi o condizioni atmosferiche).
Il termine stabilito per la consegna è di trenta (30) giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell'Ordine è passato "In Lavorazione", salvo diverse indicazioni date al Cliente nella conferma dell’Ordine e nella scheda Prodotto. In tal caso il Venditore indicherà al Cliente un diverso termine di consegna.
Si precisa che per alcuni Prodotti potrebbero essere già previsti tempi di consegna superiori ai trenta (30) giorni lavorativi e, in tale caso, il Venditore ne darà tempestiva comunicazione al Consumatore.
In ogni caso, qualora fosse impossibile rispettare il suddetto termine per cause non imputabili al Venditore, il cliente sarà informato via e-mail e avrà la facoltà di:
a) annullare l'Ordine ed essere rimborsato per l’importo eventualmente già versato
b) cambiare il Prodotto ordinato
c) attendere ulteriormente.
Nel caso in cui il Consumatore richieda l’annullamento dell’Ordine, il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di richiesta rimborso e accreditato sul mezzo o soluzione di pagamento utilizzato/a dallo stesso per l'acquisto.
Nel periodo estivo e natalizio non effettuiamo consegne:
> mese di AGOSTO, dal 31 luglio al 31 agosto;
> mese di DICEMBRE, dal 20 dicembre al successivo 07 gennaio.
L'ultimo giorno utile per l'invio di prodotti con spedizione immediata sarà il 31 luglio (chiusura ferie di agosto) e il 20 dicembre (chiusura festività natalizie).
Per tutti gli ordini che vengono effettuati dopo il 15 luglio e 7 dicembre la consegna sarà posticipata al mese successivo (settembre, gennaio).
Durante la chiusura è possibile effettuare normalmente gli ordini, i tempi di consegna decorreranno con il primo giorno lavorativo di rientro; saremo comunque a vostra disposizione seguente indirizzo: info@cappeshop.it.